segunda-feira, 24 de janeiro de 2011

Noi due per sempre


Noi Due Per Sempre

Wess & Dori Ghezzi

Composição: C. Cavallaro / F. Piccarreda
 
D'un tratto sei così diversa
Come sei strana stasera
Ragioni come se non fossi
Quello che sono
D'accordo, ma l'amore è un sentimento
Dimensione non ne ha


Primo fiore tu sei (Che dolce inganno)
Ho bisogno di te (Non sei sincero)
Senza te morirei (Ti amo)
Ti amo


È noi due per sempre
Nasce il nostro giorno
È noi due per sempre
Basta stare nascosti qui
Sogni insieme



Oggi come allora
Come il primo giorno
È noi due per sempre
Hum...


Da quanto mi hai cambiata dentro
Nei tuoi pensieri cammino
Come un'idea mi porto adosso
Quello che sei
Per quanto tu mi resterai accanto
La risposta non la so


Primo fiore tu sei (Che dolce inganno)
Ho bisogno di te (Non sei sincero)
Senza te morirei (Ti amo)
Ti amo
È noi due per sempre
Nasce il nostro giorno
È noi due per sempre
Basta stare nascosti qui
Sogni insieme
Oggi come allora
Come il primo giorno
È noi due per sempre

0 Comentários

Postar um comentário

Deixe seu comentário abaixo! Participe!

 

Blog do Lisandro © Agosto - 2009 | Por Lorena Gonçalves
Melhor visualizado em 1024 x 768 - Mozilla Firefox ou Google Chrome


^